< Torna a NOTIZIE E PENSIERI
04.04.2023

Cerchiamo un vice-referente per il Briciole Market

L’emporio solidale Briciole Market offre supporto alimentare ogni mese a circa 400 persone che si trovano in particolari difficoltà economiche. Il servizio, interamente gestito da un gruppo di volontari, coordinati da Enrico Stefanoni, distribuisce gratuitamente generi alimentari e prodotti igienici a coloro che ne fanno richiesta e che rientrano nelle fasce previste. 

Per rafforzare l’attività della struttura, che ha sede in Piazza Mazzini 18 a Bolzano, siamo alla ricerca di un volontario che possa svolgere le funzioni di vice-referente ed essere presente nella struttura il mercoledì, dalle ore 9.00 alle 17.00, ed il martedì mattina, dalle ore 10.00 alle 12.00.

Il vice referente si occupa del supporto nel coordinamento dell’emporio, dell’organizzazione dei turni e del coordinamento dei volontari presenti, supervisione dell’approvvigionamento e dei prodotti, supervisione delle distribuzioni. Le caratteristiche di questa figura professionale sono principalmente: buone doti organizzative, attitudine al lavoro in gruppo, adesione ai principi del Gruppo Volontarius e capacità di base di utilizzo del computer. 

Per ulteriori informazioni e candidature gli interessati possono contattare direttamente Daniel Brusco, coordinatore del volontariato del Gruppo Volontarius al numero telefonico 0471 402338 (int. 351) o all’indirizzo E-mail: daniel.brusco@volontarius.it