< Torna a NOTIZIE E PENSIERI
19.04.2023

Murarte e StreetworkBz riqualificano il sottopasso di Ponte Palermo

Sabato 22 aprile si terrà “Street Colors Jam”, un’iniziativa per riqualificare il sottopasso di Ponte Palermo lungo le passeggiate dell’Isarco di Bolzano. Un progetto a cura dell’Associazione Volontarius ODV con i progetti Murarte e StreetworkBZ, grazie al supporto dell’Ufficio famiglia, donna, gioventù e promozione sociale della Città di Bolzano.

Sabato 22 aprile si terrà “Street Colors Jam”, un’iniziativa di streetart che ha l’obiettivo di riqualificare il sottopassaggio di Ponte Palermo di Bolzano. L’evento è a cura dei progetti dell'Associazione Volontarius ODV - Murarte e StreetworkBz con il supporto dell'Ufficio famiglia, donna, gioventù e promozione sociale della Città di Bolzano.

Gli artisti di Murarte realizzeranno dei graffiti per rinnovare l’immagine del sottopassaggio, molto frequentato dai ciclisti, dalle famiglie residenti e dai frequentatori della palestra di Calisthenics di via Genova. I writers inizieranno a realizzare le opere murarie a partire dalle ore 10:00 e continueranno fino al tramonto del sole.

Durante la realizzazione delle opere murarie, i giovani cantanti e artisti del servizio StreetworkBz si esibiranno dalle ore 15:00 alle ore 18:00 nei pressi del Parco Calisthenics di via Genova. 
 

I crediti e il sostegno

"Street Colors Jam" è un progetto a cura dell’Associazione Volontarius ODV nell’ambito di MurarteStreetworkBZ con il supporto dell’Ufficio famiglia, donna, gioventù e promozione sociale della Città di Bolzano.