< Torna a NOTIZIE E PENSIERI
03.08.2021

Velocity Radio intervista Zoran Aleksov del progetto Streetwork.BZ

"Per l'arte bisogna davvero studiare, sudare e mettersi in gioco. Io la faccio per passione, ho una preferenza verso l'arte, perchè è cultura e ti fa crescere. Nonostante la mia età, c'è sempre questa voglia di crescere."

Apre così l'intervista Zoran Aleksov, educatore sociale del progetto Streetwork.BZ, intervistato per la seconda stagione di Velocity Radio, una video-radio a pedali che racconta buone pratiche e le storie di alcune delle persone della cultura e del terzo settore più interessanti di Bolzano.

In questa intervista Zoran racconta il progetto Streetwork.BZ, cosa significhi per lui l'arte e l'importanza del riciclaggio. Buona visione!

____

ANGinRadio_Bolzano – Velocity Radio è promossa dall’Associazione La strada/Der Weg (con il centro giovani Villa delle Rose e la redazione di COOLtour) in collaborazione con il centro giovanile Bluspace dell’Associazione Musica Blu. Il progetto è sostenuto da ANG, l’Agenzia nazionale per i giovani e dall’Ufficio Politiche giovanili della Provincia autonoma di Bolzano ed è supportato dal Comune di Bolzano.